Matrimonio di Fabrizio & Eleonora

2

Quest’anno la solennità di Pentecoste cade nell’ultimo giorno del mese di maggio, in cui abitualmente si celebra la bella festa mariana della Visitazione. Tra tutte le solennità, la Pentecoste si distingue per importanza, perché in essa si attua quello che Gesù stesso aveva annunciato essere lo scopo di tutta la sua missione sulla terra. Mentre infatti saliva a Gerusalemme, aveva dichiarato ai discepoli: 'Sono venuto a gettare fuoco sulla terra, e quanto vorrei che fosse già acceso!'. Queste parole trovano la loro più evidente realizzazione cinquanta giorni dopo la risurrezione, nella Pentecoste, antica festa ebraica che nella Chiesa è diventata la festa per eccellenza dello Spirito Santo. (Benedetto XVI, 31/5/2009)

In questo giorno così significativo, Fabrizio Mattia ed Eleonora Martano hanno celebrato il sacramento del matrimonio nella nostra chiesa nel corso d'una Messa presidiuta dal Pe Timothy Ring, EP. L'animazione liturgica e musicale degli Araldi del Vangelo ha aggiunto una nota d' eleganza e di solennità a questo grande evento per le famiglie dei nuovi sposati venendo d' Italia e dalla Francia.




Entrata in chiesa e lancio di colombe

Comments (2)

Sono stupendi

Voi...La location e la cerimonia donano la sensazione di una fiaba...è semplicemente meraviglioso...Complimenti vivissimi da Monica & Filippo di Villa Ricordi...